Zanzariera Picoplis Bettio a Scorrimento Laterale - 1 Battente - No Barriere
La zanzariera Picoplis Bettio unisce l’eleganza del
telo plissettato all’innovazione tecnica e alla praticità della famiglia Scenica, ulteriormente impreziosita da un assemblaggio semplice e da montaggi pratici e veloci.
Picoplis zanzariera con rete plissettata e guida a scomparsa
Anche per la zanzariera Picoplis Bettio restano invariate le caratteristiche della brevettata serie di prodotti Scenica, come l’assenza totale di binario inferiore e profilo di chiusura e la possibilità di blocco della rete in qualsiasi posizione.
Il tutto con
ingombri davvero ridotti che consentono l’ installazione di questa zanzariera in uno spazio
di soli 25mm.
Picoplis zanzariera plissè: protezione totale in soli 25mm
Come tutte le altre versioni della stessa famiglia Scenica, Picoplis Bettio può essere installata anche in assenza di pareti posteriori al cassonetto, grazie al tappo compensatore fornito di serie.
La zanzariera plissettata Picoplis è
reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano senza la necessità di doverlo specificare al momento dell’ordine del prodotto.
Questa zanzariera plissè Bettio può essere installata senza l’ausilio di viti, grazie allo
speciale biadesivo. Se sei interessato richiedi l'optional riscontro con biadesivo.
Su Windowo puoi acquistare anche la versione di
Picoplis 2 Battenti (per misure base maggiori di 1800 mm).
Caratteristiche tecniche zanzariera Picoplis Bettio
- Modello: zanzariera Picoplis 1 Battente;
- Ingombro minimo: 25mm;
- Applicazione: in vista (in foro);
- Regolazioni: compensazioni in altezza: -3/+11 senza bioadesivo; +14mm con bioadesivo. Compensazione in larghezza fino a +10 mm.
- Chiusura: guida a scomparsa che si ferma in tutte le posizioni. No binario inferiore e profilo di chiusura;
- Finitura rete: plissettata nera piega 15 mm. Su richiesta rete plissettata grigia o colorata;
- Colorazione alluminio: a scelta tra Argento (argento verniciato), Bronzo (bronzo verniciato), Nero (elettrocolore opaco ELOX 2000), Bianco (bianco lucido Ral 9010), Avorio (avorio lucido Ral 1013), Verde (verde opaco Ral 6005), Marrone (marrone opaco Ral 8017), Ciliegio e Noce. Si effettuano preventivi su richiesta anche per altre colorazioni.
La zanzariera su misura Picoplis Bettio è realizzabile se, rispetto alla larghezza di ciascun battente, l'altezza è superiore di almeno 8 centimetri.
Per misure inferiori ti consigliamo di visionare la scheda prodotto della
zanzariera Bettio Miniscenica, sempre in vendita su Windowo.
Zanzariere Scenica: una famiglia di prodotti d’eccellenza
Scenica è una serie di zanzariere laterali avvolgibili con struttura in alluminio e rete in fibra di vetro, composte esclusivamente da un cassonetto e da una guida superiore,
prive di qualsiasi profilo di chiusura e binari a terra. Un solo cassonetto è in grado di proteggere vani fino a 2 metri di larghezza, arrivando quindi nel doppio battente a coprire, con due cassonetti, vani da 4 metri.
Una speciale barra maniglia permette di
fermare la zanzariera in qualsiasi posizione, senza doverla far riavvolgere completamente, pur mantenendo la rete sempre perfettamente in tensione.
E’ un prodotto ergonomicamente all’avanguardia, facile da azionare e privo di barriere architettoniche, risultando ideale in presenza di bambini e anziani.
Con la zanzariera Picoplis la rivoluzione è qui
I prodotti Scenica sono le uniche zanzariere a scorrimento laterale
senza alcun profilo a pavimento e senza profili di riscontro per la chiusura.
Studiate per un montaggio facile e veloce con il minor numero possibile di fori. Si fermano in tutte le posizioni rendendo il passaggio estremamente agevole.
La tecnologia di produzione e i sistemi brevettati completamente rivoluzionari sono i punti di forza dei prodotti Scenica.
Ergonomicamente perfetti,
facili da installare e da manovrare, i prodotti Scenica sono zanzariere laterali senza barriere, tutte contraddistinte dal brevetto Internazionale Bettio e disponibili in diversi modelli.
Grazie alla presenza di una
guida mobile, i prodotti Scenica possono essere installati anche in vani molto grandi.
Le grandi aperture non sono un problema: grazie alla possibilità di coprire ampie aperture, Scenica è l’ideale per vani di grandi dimensioni come porte-finestre e verande. Tutti i modelli sono inoltre incassabili nel serramento così da risultare praticamente invisibili.
Ergonomia e design: Scenica è pratica e semplice da movimentare grazie ad un’impugnatura appositamente studiata secondo moderni criteri ergonomici. La linea arrotondata dei profili in alluminio dà a questa zanzariera un tocco elegante e sobrio che si rifà al meglio del design made in Italy.
La guida mobile: grazie a questo accessorio appositamente studiato, le zanzariere Scenica non necessitano di guida fissa a pavimento, neppure di pochi millimetri, così da meritare in pieno la fama di prima zanzariera al mondo senza guida a pavimento.
Nessun profilo di chiusura: il blocco meccanico della maniglia in qualsiasi posizione permette di non utilizzare profili di chiusura. Quindi la zanzariera occupa solamente due lati del nostro vano e ci permette di installarla con sole 2 viti, massimo 3 per le lunghezze più importanti.
L'importanza della zanzariera
Perché installare le zanzariere negli ambienti in cui viviamo? Per proteggersi dalle zanzare, che altro? In effetti, la risposta pare assai scontata. Ma a soffermarsi un po’ sulla domanda si possono trovare anche moltissime altre ottime ragioni sul perché proteggere gli ambienti in cui viviamo con le zanzariere.
Ad esempio, grazie alle zanzariere, mentre le fastidiose zanzare se ne restano fuori, noi possiamo tenere le finestre spalancate in modo da rigenerare l’aria all’interno della nostra casa: un buon ricambio di aria assicura benessere, un buon sonno, un alto grado di concentrazione e resa. Pensate che l’aria all’interno della casa o dell’ufficio può essere fino a 5 volte più inquinata dell’aria aperta.
Passiamo il 90% del nostro tempo all’interno di edifici, a casa, a scuola o al lavoro, respirando circa 22.000 volte ogni 24 ore.
Non dimentichiamo poi l’importanza della luce: il sole è luce e la luce è un “super nutriente”. Il sole agisce come un antidepressivo naturale: cosa ci può essere di meglio per il nostro umore che aprire le finestre e lasciare che la luce (e solo lei) entri nelle nostre case?
Non solo: grazie alle zanzariere rimangono fuori di casa nostra anche mosche, cimici, ragni e sicuramente molti altri insetti che, pur senza pungerci, sicuramente non ci rallegrano.
E ancora: la zanzariera consente di risparmiare energia limitando l’utilizzo degli impianti per il trattamento dell’aria, come i condizionatori. Un vantaggio per l’ambiente e per la salute dell’uomo, ma di conseguenza anche un vantaggio economico.
Sostenibilità: le zanzariere Bettio sono riciclabili al 90%
In un’epoca in cui parlare di “
green economy” pare diventato quasi una moda, Bettio valuta attentamente l’impatto ambientale dei propri prodotti.
Questa visione spinge l’Azienda a progettare, produrre e proporre prodotti creati con materiali di alto livello, di lunga durata e i quali, per il loro utilizzo finale, richiedono una manutenzione davvero minima.
Nell’etica aziendale rientrano, inoltre, il costante sforzo volto a creare un ambiente di lavoro sicuro e la volontà di rispettare attentamente le normative. In tal senso quindi un materiale come l’alluminio, riciclabile al 100%, si sposa perfettamente con la filosofia “verde” dell’azienda, così come il riciclo della pressoché totalità degli scarti di produzione.
Infine, l’intero ciclo produttivo è altamente automatizzato e si svolge mirando al risparmio energetico.
Perchè scegliere Bettio? Belle, robuste e di qualità
Grazie all’incontro tra massima cura progettuale, eccellenza dei materiali e severi processi produttivi, le zanzariere Bettio sono prodotti affidabili e duraturi, che vi accompagneranno per molte estati!
Garanzia di sicurezza: tutti i prodotti Bettio hanno la certificazione a marchio CE.
Garanzia e collaudo: ogni prodotto viene dotato di una etichetta identificativa che ne riporta tutte le caratteristiche e la marcatura CE.
Packaging e spedizione: ogni zanzariera è protetta da un involucro di film termoretraibile. Per le spedizioni effettuate con i vettori, il prodotto viene inoltre inserito in robuste scatole di cartone.
Sistemi Brevettati: alcuni tra i numerosi brevetti internazionali Bettio sono sicuramente il fiore all’occhiello dell’azienda.
Facilità di installazione: le zanzariere Bettio sono progettate anche per essere semplici da montare, regolabili con facilità ed adattabili a molteplici tipologie di vani, anche irregolari. Tutte le operazioni
di montaggio sono inoltre guidate dagli appositi manuali d’installazione abbinati ad ogni zanzariera.