Videocitofono connesso Somfy V500 Connect con monitor touch screen. Accogli i tuoi visitatori anche a distanza, apri il cancello tramite smartphone e resta sempre aggiornato sullo storico delle tue visite in tempo reale.
Tahoma Switch Somfy è tornato disponibile! Miglior prezzo e spedizione rapida.
Videocitofono Connesso Somfy V500 Connect con Touch Screen
Hai mai sognato di gestire le tue consegne anche a distanza? Il videocitofono connesso Somfy V500 Connect con touch screen ti permette di accogliere i tuoi visitatori e di aprire loro il cancello o la porta d'ingresso, sia che tu sia in casa o meno!
Grazie al Visiophone V®500 Connect sarai informato delle visite sul vostro smartphone e potrai accedere alla cronologia degli eventi e alle visite mancate direttamente dall'applicazione "Somfy Protect".
Ti segnaliamo che su Windowo puoi acquistare online anche il modello Somfy V350 Connect.
Scopri i vantaggi del videocitofono connesso Somfy V500 Connect
Ecco i tre principali benefici dei videotelefoni connessi Somfy.
1 - Accogli i visitatori anche a distanza
Niente più consegne mancate o domestici bloccati al cancello! Quando qualcuno arriva a casa sarai avvisato in tempo reale dal tuo smartphone (notifiche con foto per un riconoscimento immediato). Potrai quindi decidere se aprire o meno il cancello a distanza.
2 - Resta sempre informato
Cosa succede se ti perdi una visita? Le visite mancate vengono notificate in tempo reale. È possibile accedere alla cronologia degli eventi e guardare i video delle visite mancate direttamente dall'app "Somfy Protect". Non è necessario aspettare di tornare a casa per scoprire chi è stato.
3 - Rinforza la sicurezza della tua abitazione
Sapevi che il 90% dei ladri suona il campanello prima di entrare in una casa*? Somfy V500 Connect fa parte dell'esclusivo ecosistema di prodotti Somfy. Da un'unica app, "Somfy Protect", è possibile dissuadere gli intrusi simulando la propria presenza tramite il videocitofono e attivando le sirene e le telecamere di sorveglianza.
*Fonte: Mercato del controllo elettronico degli accessi in Francia, MSI Reports, novembre 2021.
Gestisci facilmente gli accessi con il videocitofono V500 Connect
Sei avvisato delle visite in tempo reale: ricevi una notifica quando qualcuno suona al videocitofono! Per identificare immediatamente il visitatore, l'avviso è arricchito da una foto. Non è necessario accedere all'applicazione per scoprire chi è;
Approfitta di un'applicazione intuitiva: l'applicazione "Somfy Protect". L'app "Somfy Protect" ti offre un'esperienza unica: una comunicazione fluida (paragonabile a una telefonata rispetto a una comunicazione walkie-talkie) e una gestione intuitiva degli accessi;
Accesso alla cronologia degli eventi ovunque ci si trovi: tutti gli eventi relativi al videocitofono sono elencati nell'applicazione "Somfy Protect". Ciò significa che è possibile visualizzare i video dei visitatori mancati in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
Funzionalità standard videocitofono Somfy V500 Connect
Schermo tattile;
Visione grandangolare a 102°;
Memoria immagini esportabile (scheda micro SD da 8 Gb in dotazione);
Visione notturna a infrarossi;
6 suonerie disponibili, di cui 1 personalizzabile;
Controlla fino a 5 dispositivi Somfy RTS® o gruppi di dispositivi.
Alimentatore incluso (nei kit) o alimentatore su guida DIN (optional su richiesta);
Distanza massima tra il posto esterno e il monitor più lontano: 120 metri;
Comandi cablati: cancello e serratura/apertura elettrica;
Controllo radio: consente di controllare fino a 5 prodotti Somfy RTS® o gruppi di prodotti (tapparelle, porte di garage, cancelli, illuminazione, ecc.) direttamente dal monitor interno.
I "plus" dei videotelefoni connessi Somfy
Giorno e notte, controlla chi fai entrare. Il videotelefono connesso Somfy protegge l'accesso alla tua casa. Controlla l'identità dei visitatori dall'interno della casa o direttamente dal tuo smartphone. Puoi accoglierli ovunque ti trovi e concedere loro l'accesso remoto.
A differenza di un videotelefono tradizionale, i videotelefoni connessi consentono di essere informati di una visita anche dal proprio smartphone.
Stai aspettando un pacco? Una notifica con foto ti avviserà dell'arrivo del fattorino. Potrai aprire il pacco a distanza, ovunque ti trovi;
Hai perso una visita? Puoi accedere alla cronologia delle visite in tempo reale e ai video delle visite mancate direttamente dallo smartphone;
Hai altre apparecchiature Somfy? Puoi controllare gli allarmi, le telecamere di sorveglianza e il videocitofono collegato direttamente dall'app "Somfy Protect" e gestire fino a 2 scenari TaHoma® esistenti. È semplice e intuitivo!