Unità di Controllo con Ricevente Integrata 1 Uscita 230V Comunello Mowin
Centrale elettronica Comunello per l’automazione di serramenti, tapparelle e tende con possibilità di connessione dei Sensori Vento, Sole e Pioggia (acquistabili separatamente su Windowo).
A cosa serve l'unità di controllo per attuatori Comunello?
Non tutti gli attuatori Comunello Mowin sono disponibile in versione "Radio". Questa
centrale dotata di ricevente è molto utile quando si vuole rendere "Radio", cioè attivabile tramite radiocomando, un attuatore Comunello Mowin che non è realizzato in versione "Radio".
Centrale dotata di un canale, 230 Vac. A questa centralina possono essere collegati attuatori alimentati a 230V (e non quelli a 24V).
Peso: 0,2 Kg.
Unità di controllo con ricevente Comunello Mowin
Il progetto Mowin nasce dai 45 anni di esperienza Comunello nella movimentazione meccanica di serramenti e cancelli.
La garanzia di alta qualità e durabilità, riconosciuta sui prodotti Comunello, continua nei nuovissimi attuatori elettromeccanici Mowin grazie anche ad un attento sviluppo delle parti elettroniche e di programmazione, offrendo prodotti stabili e altamente flessibili, adatti a molteplici applicazioni per finestre, cupolini, lucernai, pale frangisole, tende, tapparelle.
Un design moderno curato in tutti i suoi dettagli presenta le serie Mowin come prodotto capace di diventare protagonista anche negli ambienti residenziali.