Hai mai desiderato un termostato intelligente, che si adatti alle tue abitudini e ti aiuti a risparmiare sulla bolletta?
Scopri il termostato wifi connesso Somfy che personalizza il comfort secondo le tue personali abitudini.
Grazie all'interfaccia touch e l'app gratuita per smartphone Android e iOS potrai regolare la temperatura in modo facile e veloce.
Il termostato connesso Somfy controlla la temperatura e il livello di umidità della casa, per poi utilizzare questi dati per raggiungere il livello di temperatura ideale.
Il termostato Somfy controlla il rendimento energetico della casa, le condizioni climatiche, persino le tue abitudini: insomma, studia e fa una consulenza su misura per risparmiare.
La funzione di geolocalizzazione fa adattare il funzionamento del termostato wifi al tuo stile di vita. Infatti grazie alla geolocalizzazione controlla dove ti trovi per regolare di conseguenza la temperatura.
Usa l'app per smartphone per impostare la temperatura ovunque tu sia.
Questa è la versione termostato Somfy Wireless, se lo desideri su Windowo trovi anche il termostato connesso cablato.
Maggior comfort combinando temperature e umidità
Il termostato wireless connesso Somfy ha sensori di temperatura e sensori di umidità interni. In questo modo rileva in modo preciso la temperatura in casa e offre il massimo comfort.
Misura i consumi di energia e risparmia sulla bolletta
Il termostato wireless misura le prestazioni energetiche dell'abitazione, le condizioni climatiche e le abitudini.
Basandosi sui dati rende possibile visualizzare l'importo stimato della bolletta e offre consigli personalizzati per migliorare i consumi e ridurre il costo in bolletta.
Geolocalizzazione per il controllo della temperatura a distanza
Il termostato Somfy wireless si adatta in modo automatico alla programmazione impostata e ai tuoi orari. Attivando la funzione di geolocalizzazione, mentre ti allontani dalla casa la temperatura diminuisce e quando ti avvicini aumenta.
Se prevedi un'assenza più lunga, puoi invece impostare la Funzione Vacanze, che ti permetterà di proteggere la tua casa dal gelo e trovare una temperatura confortevole al rientro.
In più con l'applicazione per smartphone puoi cambiare la temperatura del tuo termostato da remoto. In questo modo, eviterai sprechi inutili.
Aggiornamento alle novità della domotica Somfy
Il termostato consente gli aggiornamenti con nuove compatibilità, nonché miglioramenti o aggiunte di funzionalità per integrarsi a tutte le ultime novità di Somfy.
Più efficienza grazie alla combinazione con le altre motorizzazioni
Poiché le finestre sono la più grande fonte di calore, il collegamento tra termostato e motorizzazioni Somfy consente il miglioramento delle prestazioni energetiche della tua casa.
Con TaHoma Switch Somfy è possibile creare una programmazione intelligente in grado di combinare termostato, sensore di sole e tapparelle/persiane/tende. Non appena il sole riscalda, le tapparelle/persiane/tende si apriranno per far entrare il calore.
Comando vocale
Puoi comandare anche a voce il termostato intelligente. Con Alexa, l'assistente vocale di Amazon, o tramite il servizio IFTTT, non dovrai neppure alzarti dal divano. Sarà sufficiente utilizzare le parole di accesso e di attivazione per impostare la temperatura di casa.
Possibilità di fare una programmazione settimanale
Il termostato wireless Somfy consente di registrare una programmazione settimanale, con le stesse impostazioni per tutti i giorni, oppure una programmazione con impostazioni orarie e di temperatura diverse.
Inoltre si può utilizzare la programmazione di geolocalizzazione, grazie alla quale il termostato si autoregola in funzione della distanza dell'utente dalla smart home.
La programmazione del termostato wifi Somfy è semplicissima e si utilizza tramite app (scarica il pdf all'interno di questa scheda).
Compatibile con riscaldamento gestibile tremite contatti puliti (controllare il manuale d'uso specifico del sistema di riscaldamento della propria abitazione).
Caratteristiche del TERMOSTATO:
Caratteristiche del BRIDGE:
Caratteristiche del RICEVITORE RADIO: