Carrello 0

Telecomando Ditec Entrematic Zen4 433.92 MHz Rolling Code

Italfile
Marca: Italfile
Codice: ZEN4
€ 28,90
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Desideri acquistare un gran numero di telecomandi per cancelli? Chiedici un preventivo (contattaci).

- +

Telecomando Ditec Entrematic Zen4 - 433.92 MHz Rolling Code

Il telecomando Ditec Entrematic Zen4 è un telecomando per cancello motorizzato sostitutivo del precedente modello GOL4. Il radiocomando Zen4 ha quattro canali ha le stesse caratteristiche tecniche del Gol4, ma è stato aggiornato.

Ditec Entrematic Zen4 è completamente compatibile con la programmazione del Gol4 e utilizza la stessa frequenza e codifica di sicurezza: 433.92 Mhz con Rolling Code HCS. Inoltre, il telecomando viene fornito con una batteria al litio da 3 volt (CE2032).

Il telecomando Ditec Entrematic Zen4 rappresenta un'opzione affidabile per chi cerca un nuovo telecomando per cancelli motorizzati che offra le stesse funzionalità del modello precedente.

Telecomando Ditec Entrematic Zen4 - 433.92 MHz Rolling Code
 

Caratteristiche telecomando per cancello Ditec Entrematic Zen4

Il telecomando Ditec ZEN4 è progettato con un'attenzione particolare alla sicurezza e alla protezione del sistema di apertura automatico del cancello. Questo nuovo trasmettitore per cancelli motorizzati a quattro canali sostituisce il precedente modello GOL4 Ditec, ed è dotato di un design a quattro tasti con attivazione dei tasti che ricorda un'altalena.

Il telecomando funziona con i precedenti protocolli Ditec/Entrematic Rolling code HCS e utilizza la stessa frequenza del modello precedente, ovvero 433.92 Mhz. Inoltre, il Ditec ZEN4 rolling code è compatibile e sostituisce tutti i modelli prodotti in precedenza, come il DITEC BIXLP2, DITEC BIXLG4, DITEC BIXL2, DITEC GOL4 e tutti i modelli DITEC con tecnologia Rolling code HCS non in elenco.

Grazie alla sua tecnologia Rolling code HCS, il telecomando Ditec ZEN4 offre un elevato livello di sicurezza e protezione, garantendo che il segnale trasmesso sia sempre unico e non duplicabile. Inoltre, il telecomando è progettato per funzionare con tutti gli impianti esistenti Ditec Entrematic con codifica HCS Rolling, offrendo una soluzione completa e sicura per la gestione dell'accesso automatico al tuo cancello.

Caratteristiche telecomando per cancello Ditec Entrematic Zen4
 

Che tipologia di codifica ha il tuo telecomando per cancello Zen?

Per verificare il tipo di codifica impostato sul telecomando Ditec Zen, è necessario tenere premuto il tasto di comando per 3-10 secondi fino a quando il led rosso inizia a lampeggiare. Successivamente, è necessario contare i lampeggi del led e confrontarli con la tabella fornita dal produttore.

Per essere compatibile con il modello Zen4, il telecomando dovrebbe fare due lampeggi e poi spegnersi. Questo indica che il telecomando utilizza la codifica corretta e che è pronto per essere utilizzato con il sistema di apertura automatico del cancello.
 

Programmare un nuovo telecomando Ditec Entrematic Zen usando un Ditec BIXLP2 /GOL4 già programmato

Se desideri programmare un nuovo telecomando Ditec/Entrematic Zen utilizzando un telecomando Ditec BIXLP2/GOL4 già programmato, segui attentamente le istruzioni riportate di seguito.

Per prima cosa, posizionati vicino all'automazione, in particolare vicino alla ricevente o all'antenna, se presente. Successivamente, premi con uno spillo il pulsante nascosto posto al centro del telecomando già programmato (indicato dalle frecce rosse) per accendere il led del telecomando. Mantieni premuto il pulsante per 2-5 secondi e poi rilascialo.

A questo punto, prendi il nuovo telecomando Zen e premi il tasto che desideri programmare per 2 secondi, poi rilascialo. Prima di utilizzare il nuovo telecomando, attendi 10 secondi (tempo necessario per uscire dalla modalità di programmazione).

Se la procedura non dovesse funzionare correttamente o si verificassero errori durante la programmazione, attendi 20 secondi e ripeti l'operazione di programmazione a partire dal primo punto.

Nel caso in cui la ricevente radio fosse stata disabilitata dall'installatore e la programmazione a distanza non funzionasse, dovrai procedere manualmente sulla scheda radio aprendo la scatola della centralina. È importante notare che quando si accede a parti in tensione, è sempre meglio chiedere il supporto di un tecnico abilitato.
Accetta i marketing cookies per visualizzare questo contenuto.
Duplicazione Telecomando Cardin S504
Programmazione Telecomando Cardin S504 su Ricevente Mini

Prodotti che ti potrebbero interessare

Ultimi prodotti visualizzati

Newsletter

Seguici

© Windowo All rights reserved - P.IVA e Cod.Fisc. 02324570221 Software Ecommerce by Daisuke ®