Telecomando Benincà TOGO-WV - 2 o 4 Canali - Frequenza 433,92 MHz - Rolling Code
Il
telecomando Benincà TOGO2WV è un dispositivo per il comando di porte e portoni automatici. Il telecomando è dotato di
due tasti bianchi e funziona alla frequenza di 433,92 MHz. Utilizza un sistema di codifica di sicurezza Rolling code HCS, che garantisce un elevato livello di sicurezza nella trasmissione del segnale.
La programmazione del telecomando può essere eseguita in
autoapprendimento wireless da remoto, utilizzando un telecomando già in uso,
oppure manualmente sulla scheda radio, attivando il tasto di programmazione CH1. Il telecomando è fornito di una batteria alcalina da 12 volt di tipo A23.
Il codice prodotto del telecomando è BE 9863065, mentre il codice TO.GO2WV è utilizzato anche come riferimento. Altri codici associati al prodotto sono 6900961.
Si deve fare attenzione a non confondere il telecomando TOGO2WV con un altro modello simile, che ha la cover bianca con i tasti neri. Questo modello non è compatibile con il TOGO2WV, che invece ha la cover nera con i tasti bianchi.
Il radiocomando BENINCA TO.GO.2WV è un dispositivo affidabile e facile da utilizzare, dotato di una
codifica di sicurezza Rolling Code che garantisce una trasmissione sicura del segnale.
Caratteristiche tecniche telecomando Benincà TOGO2WV
- Radiocomando BENINCA TO.GO.2WV;
- Frequenza 433,92 Mhz;
- Codifica rolling code;
- Numero tasti: 2 o 4 (a scelta);
- Cover nera, tasti bianchi;
- Codici prodotto: BE 9863065 - TO.GO2WV;
- Altri codici: 6900961.
Manuale di programmazione telecomandi Benincà
Il
manuale di programmazione dei telecomandi Benincà prevede due procedure, una diretta e una senza accedere alla scheda radio.
Nella
procedura diretta, bisogna aprire la centrale e individuare la scheda del ricevitore radio. Premere il tasto PGM di registrazione per un secondo, fino a quando il led rosso o verde si accende fisso. Successivamente, premere il tasto del nuovo telecomando che si vuole programmare, il led deve spegnersi e poi accendersi. Attendere che la spia si spenga prima di verificare il funzionamento del nuovo telecomando.
Nella
procedura senza accedere alla scheda radio, bisogna aprire lo sportello del vano batterie di un telecomando già programmato e premere per 2 secondi il pulsante interno. Il led del telecomando si accende, quindi rilasciare il pulsante. Successivamente, premere per 2 secondi il tasto utilizzato per aprire il cancello sul telecomando già programmato (il cancello non deve aprirsi). Infine, prendere il nuovo telecomando e premere per 2 secondi il tasto corrispondente (quello che deve essere programmato per aprire il cancello). Attendere 10 secondi per permettere alla scheda di uscire dalla programmazione, poi verificare il funzionamento del nuovo telecomando.
Le due procedure sono semplici da eseguire e permettono di programmare facilmente i telecomandi Benincà.