Rilevatore Vento e Luminosità V’1 – V’LUX Nekos
V’1 Nekos, RILEVATORE VENTO
Il
rilevatore vento V’1 è un dispositivo che, collegato alle centrali,
comanda la chiusura automatica delle finestre quando la
velocità del vento è superiore a un dato predefinito. E’ costituito da un corpo di materiale plastico resistente agli agenti atmosferici e un sistema a semisfere rotanti che captano la velocità del vento.
V’LUX Nekos, RILEVATORE A SEMISFERE VENTO E LUMINOSITÁ
V’Lux è il nuovo rilevatore che in un unico dispositivo funge da
sensore di luminosità e da sensore della velocità del vento. La funzione luce rileva l’intensità di luce e trasmette il dato alla centrale che lo elabora, provocando l’apertura o la chiusura degli oscuranti secondo la programmazione impostata nella centrale di controllo. Le centrali di ventilazione/aerazione Serie K sono predisposte per elaborare il segnale del sensore di luminosità e il segnale del rilevatore vento analogo al
modello V1.
MODELLO: Rilevatore Nekos V’1 – V’LUX
- Alimentazione elettrica: In bassa tensione da centralina;
- Livelli del sensore vento: 8 progressivi da 5 a 40 km/h;
- Livelli del sensore luminosità: 0 ÷ 100 klx;
- Temperatura di funzionamento: -20 ÷ +90°C;
- Grado di protezione: IP34;
- Dimensioni d’ingombro: Ø 125 x 93 mm;
- Peso: 70 g.
Scopri la qualità dei dispositivi Nekos per l'apertura automatica
Nekos è un’azienda giovane che dopo 15 anni di intenso lavoro di sviluppo, di progettazione e nuove realizzazioni, ha raggiunto una posizione di leadership nell’innovazione tecnologica di automazioni per serramenti; un primato riconosciuto a livello internazionale. Un forte impegno è dedicato alla Ricerca e Sviluppo, attraverso l’allargamento dei propri orizzonti conoscitivi e un costante aggiornamento con le più moderne tecnologie, che producono innovazione, non solo nelle automazioni ma anche nelle tecniche costruttive del serramento.