Carrello 0

Ricevente Radio a Codice Fisso RXJF Italfile 433.92 MHz

Italfile
Marca: Italfile
Codice: RXJF2C
€ 39,00
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Desideri acquistare un gran numero di telecomandi per cancelli? Chiedici un preventivo (contattaci).

- +

Ricevente Radio a Codice Fisso RXJF Italfile 433.92 MHz

Ricevitore radio a codice fisso RXJF Italfile con frequenza 433.92 MHz: si abbina al telecomando Jane F e a tutti i radiocomandi a codice HT12.

Utilizzabile per comandi a distanza di automazioni, accensione luce, tapparelle e tende e dotato di un solo pulsante per la configurazione e la programmazione dei canali.
 

Caratteristiche ricevente a codice fisso per telecomandi Italfile

La ricevente radio Italfile RX JF2C è un dispositivo con due canali di uscita a relè, che funziona alla frequenza di 433.92 Mhz. Utilizza un sistema di codifica in auto-apprendimento e può essere programmato solo con telecomandi a codice fisso.

La scheda radio dedicata è compatibile con i telecomandi Italfile Jane F, Jane V (quando configurati per funzionare a 433.92 Mhz) e Prime F. Il cablaggio è effettuato tramite morsetti, e la scheda è alloggiata in un contenitore plastico per uso interno.

La ricevente Italfile può essere alimentata tramite corrente alternata o continua a 12 o 24 volt.
 

Scheda tecnica ricevitore RXJF Italfile

  • Frequenza: 433.92 Mhz;
  • Numero canali: 2;
  • Tipo di codifica: in autoapprendimento;
  • Voltaggio: 12/24 volt ac-dc;
  • Manuale istruzioni: in dotazione con la scheda radio;
  • Dimensioni: H 51 x L 16.2 x P 22 mm.

Ricevente Radio a Codice Fisso RXJF Italfile

Ricevente Radio a Codice Fisso RXJF Italfile
 

Domande frequenti sulla Ricevente Radio a Codice Fisso - RXJF Italfile

  1. Come funziona la codifica in auto-apprendimento della ricevente radio Italfile RX JF2C? La codifica in auto-apprendimento della ricevente radio Italfile RX JF2C permette ai telecomandi a codice fisso di essere facilmente programmati, senza la necessità di un processo di programmazione complicato. Il sistema di auto-apprendimento permette alla ricevente di memorizzare il codice del telecomando in modo automatico.
  2. Quali telecomandi sono compatibili con la ricevente radio Italfile RX JF2C? La ricevente radio Italfile RX JF2C è compatibile con i telecomandi Italfile Jane F, Italfile Jane V (quando programmato a 433.92 Mhz) e Italfile Prime F.
  3. Quante uscite a relè ha la ricevente radio Italfile RX JF2C? La ricevente radio Italfile RX JF2C ha due canali di uscita a relè.
  4. Qual è la frequenza di funzionamento della ricevente radio Italfile RX JF2C? La ricevente radio Italfile RX JF2C funziona alla frequenza di 433.92 Mhz.
  5. Quali sono le opzioni di alimentazione per la ricevente radio Italfile RX JF2C? La ricevente radio Italfile RX JF2C può essere alimentata tramite corrente alternata o continua a 12 o 24 volt.

Prodotti che ti potrebbero interessare

Ultimi prodotti visualizzati

Newsletter

Seguici

© Windowo All rights reserved - P.IVA e Cod.Fisc. 02324570221 Software Ecommerce by Daisuke ®