Carrello 0
Pulizia e Manutenzione

Pulizia e Manutenzione delle Zanzariere

Pulizia e manutenzione zanzariere: quali sono i migliori prodotti?

Come pulire la rete delle zanzariere? In questa categoria di Windowo puoi acquistare online i migliori accessori e kit per la manutenzione e la pulizia delle tue zanzariere.

Questi prodotti per la pulizia e manutenzione delle zanzariere sono studiati per garantire una pulizia profonda senza danneggiare la rete o i componenti, assicurando così una maggiore durata nel tempo.

Scopri i migliori prodotti per la pulizia e manutenzione delle zanzariere. Purtroppo le reti delle zanzariere installate in casa tendono nel tempo ad accumulare sporcizia.

Grazie ai kit per pulizia e manutenzione zanzariere potrai pulire correttamente la rete di ogni tipo di zanzariera sulle finestre di casa.

Prodotti per la pulizia e manutenzione delle zanzariere

Pulire regolarmente le zanzariere ti consente di apprezzare al massimo uno spazio arioso senza insetti e pollini.

Inoltre se ti prenderai cura delle zanzariere queste ultime potranno durare più a lungo nel tempo.
 

Come pulire le zanzariere in modo professionale?

Quindi la fatidica domanda è: come pulire le zanzariere? Il modo più corretto per farlo è utilizzare dei prodotti professionali per la pulizia specificatamente progettati per questo scopo dai migliori produttori di zanzariere presenti sul mercato.

Per questo motivo nel negozio di Windowo ti proponiamo solo i migliori accessori per la pulizia e la manutenzione della tua zanzariera.
 

Come pulire la rete delle zanzariere di porte finestre e balconi?

Per pulire le zanzariere di porte finestre, balconi o terrazzi ti consigliamo di evitare di smontare la zanzariera dal suo vano murario. Se utilizzerai una spugna umidificata con acqua e sapone oppure una spazzola potrai pulire la rete della zanzariera orizzontale evitando di sporcare la casa con i detergenti. Il nostro consiglio è quello di mettere qualche foglio di giornale per terra durante il procedimento di pulizia.

Potresti decidere di smontare la rete delle zanzariere scorrevoli per pulire ancora più in profondità. In tal caso puoi vaporizzare o versare direttamente sulla rete il composto di acqua e sapone. Infine risciacqua con un getto diretto e lascia asciugare la rete. Utilizza poi un panno per togliere ogni residuo di umidità.
 

Zanzariere sulle finestre: scopri i kit di pulizia

Per pulire correttamente le zanzariere per finestre a scorrimento verticale bisoga tenere attentamente conto delle caratteristiche del modello con cui si ha a che fare.

Per esempio le zanzariere per finestre che desideri igenizzare possono essere con movimento a molla, con catenella oppure plissettate. Questa operazione di sanificazione quotidiana è veramente importante per evitare l'accumulo di polveri nelle reti delle zanzariere.

Se hai ancora dei dubbi su come pulire le zanzariere puoi leggere la guida di Windowo sulla pulizia delle zanzariere sporche direttamente nel nostro blog.

prodotti per la pulizia e manutenzione delle zanzariere

Newsletter

Seguici

© Windowo All rights reserved - P.IVA e Cod.Fisc. 02324570221 Software Ecommerce by Daisuke ®