Porta Chiave Transponder per Utilizzo Utente Codificato 56616T Opera
Porta chiave perso? Dimentichi le chiavi di casa? Usa un transponder!
Hai sempre la paura di perdere le chiavi di casa oppure sei semplicemente stufo di avere le tasche piene? Ti proponiamo in vendita online l'utilissimo
Porta Chiave Transponder 56616T Opera per utilizzo utente codificato, basato sull’operatività a 125 KHz.
Da abbinare al
lettore di transponders art. 55614 - 55614PD (acquistabile separatamente su Windowo).
Caratteristiche tecniche Porta Chiave Transponder 56616T Serie Access Opera
Transponder formato porta-chiave di colore grigio dimensioni; mm. 40 x 31 x 4.
Porta Chiave Transponder Serie Access Opera 56616T : quali sono i vantaggi?
- Sistemi per controllo accessi.
- Tastiere a codice, lettori di tessere a banda magnetica e RFID.
- Versione stand-alone per singole applicazioni.
- Versione on-line gestiti da PC per sistemi multi porte.
- Sistemi contapersone per biblioteche, musei, centri commerciali.
Cos'è un porta chiave transponder e come funziona
Il termine “transponder” è stato creato dall'unione dei termini “transmitter” e “responder” e si riferisce ad un dispositivo elettronico in grado sia di inviare un segnale che di riceverlo.
In generale un transponder è un dispositivo elettronico che contiene un codice unico riconosciuto dall'antenna di un secondo dispositivo chiamato lettore di transponder; la trasmissione tra i due componenti consente di creare un campo magnetico in grado di attivare immediatamente l'apertura del lettore di transponder.
In questo caso il Porta Chiave Transponder 56616T Opera lavora con il lettore art. 55614 - 55614PD che puoi acquistare sempre nel negozio online di Windowo.
Porta chiave a marchio Opera in vendita online su Windowo
Opera srl, specializzata nella progettazione e realizzazione di elettromaniglie, è stata creata nel 1997 a Modena, in Emilia Romagna, terra di cibo e motori. Tutto il management della azienda proviene dall'esperienza Corni serrature che per oltre un secolo è stata presente nella città di Modena. L'azienda si caratterizza per una continua espansione nei mercati mondiali ma con un forte radicamento in Italia.
Porta chiave transponder Made in Italy
Oltre il 40% del fatturato è fatto all'estero, ma il 90% dei nostri fornitori sono locali. La quasi totalità dei prodotti sono fabbricati nel nostro moderno stabilimento industriale, con tecnologie rispettose dell'ambiente e della qualità del lavoro. Siamo orgogliosi di produrre e vivere a Modena, cittadina del nord Italia che dal 1997 è inserita nel patrimonio dell'umanità UNESCO.