1450 Comaglio Serie Comax - Paraspiffero Fai da Te per Porta
Il
paraspiffero automatico Comaglio 1450 della serie Comax è progettato per sigillare efficacemente lo spazio tra la porta e il pavimento, impedendo l'ingresso di aria, polvere e rumore.
Questo modello è adatto per porte in acciaio, alluminio, legno, PVC e blindate, con dimensioni disponibili da 33 cm a 133 cm, accorciabili fino a 20 cm per una
perfetta adattabilità.
Paraspiffero automatico 1450 Comaglio - Fissaggio con viti
- Articolo: 1450 Comaglio.
- Dimensioni: 33-43-53-63-83-103-123-133 cm.
- Accorciabilità: 20 cm.
- Porte: acciaio, alluminio, blindato, legno, PVC.
- Serie Comax per il Fai da Te con meccanismo basculante (B).
- COLORAZIONI DISPONIBILI: anodizzato bronzo, argento e nero; verniciato bianco RAL 1013, bianco RAL 9010, marrone RAL 8017.
Il paraspifferi Comaglio è un
sistema automatico brevettato che, alla chiusura della porta, blocca automaticamente la possibilità a freddo, polvere e rumore, di invadere il nostro ambiente.
Serie Comax paraspifferi per porta Comaglio
La serie Comax si compone di articoli proposti per il “fai da te” e offre la perfetta combinazione tra funzionalità, garantita dai meccanismi Comaglio brevettati, e cura dei dettagli estetici.
Accessori standard:
Dotazione di serie:
- Fissaggio con viti;
- Guarnizione in EPDM a palloncino;
- Pulsante di spinta in plastica stondato.
Dotazioni opzionali acquistabili separatamente su richiesta del cliente (contattaci per un preventivo personalizzato).
Quale paraspiffero scegliere tra il modello 1750 e 1450 Comaglio?
Dipende. La differenza tra l'articolo 1750 Comax e 1450 Comax è essenzialmente il meccanismo: il primo è più elaborato e performante.
Il paraspiffero Comaglio 1750 (clicca sul nome per andare alla sua scheda) ha un meccanismo brevettato, caratterizzato dalla doppia registrazione, nel senso che si può regolare non soltanto la discesa, ma anche l'inclinazione della stessa. A ciò si aggiunge la nuova versione Soft Closer che combina una forte pressione omogenea su tutta la lunghezza della porta con una discesa controllata e limitata all'ultima frazione di chiusura della porta, riducendo al minimo la frizione sul pavimento.
Il paraspiffero Comaglio 1450 invece ha un meccanismo basculante con una singola regolazione. E' caratterizzato dal movimento controllato del profilo mobile con guarnizione che scende dal lato cerniera e successivamente dal lato opposto. La registrazione agisce esclusivamente sulla discesa.
Comaglio: sotto le tue porte non passerà nulla
Lungo i 30 anni della sua storia
paraspifferi Comaglio ha sempre mantenuto invariate le proprie caratteristiche: qualità del prodotto curata nei minimi dettagli, massima attenzione alla soddisfazione del cliente, pronta risposta alle esigenze di un mercato in continua espansione.