Meroni 2151 - Serratura Universale a Leva Ø 15 - Ambidestra - Chiave Piatta
La Serie 2151 Meroni rappresenta una linea di serrature a cilindro con diametro di 15 mm, dotate di spine in ottone e interamente prodotte in Italia da Serrature Meroni.
Questa gamma versatile si adatta a una vasta gamma di applicazioni, dalle esigenze dell’industria del mobile all’automazione e alla distribuzione. La qualità costruttiva e la robustezza dei materiali assicurano affidabilità e durata nel tempo.
Il modello Meroni 2151 è una serratura universale da applicare, ideale per molteplici utilizzi come cassette postali, applicazioni industriali e armadietti.
Realizzata con un corpo filettato in ottone per un fissaggio sicuro tramite rondella, offre diverse misure di levette per soddisfare ogni necessità.
Serrature Meroni: 70 anni di qualità italiana
Fondata nel 1945 da Giulio Andrea Meroni, Serrature Meroni è oggi una delle più note realtà italiane e internazionali del settore delle serrature e dei sistemi di chiusura, meccanici ed elettronici, per applicazioni in diversi settori: mobili e porte, naturalmente, ma anche utility, vending machine e applicazioni speciali.
Meroni: un design Made in Italy
Progettazione meticolosa, ricerca applicata, controllo continuo della qualità sono le nostre parole d’ordine. Ma anche continuità: perché quando un’azienda opera da sessant’anni - conquistando una posizione di leadership del proprio settore - non produce solo oggetti.