Plus Up Corian White Maniglia con Impugnatura Bianca su Rosetta Quadra
Maniglia con impugnatura bianca per porta con rosetta e bocchetta quadrata - Fashion Line.
Finitura maniglia per porta in ottone e foro chiave a scelta: personalizza la tua maniglia Pasini selezionando le varianti.
Daniela Seminara, Designer
Daniela Seminara, PhD in Design & Comunicazione Multimediale, svolge l’attivita di designer a 360° con particolare attitudine per lo sviluppo di nuovi prodotti.
In continua sperimentazione tra arte, design e ricerca, Daniela si dedica al mondo del progetto in modo personale e originale, sempre cercando coerenza tra reali bisogni, estetica e producibilità.
Laureata al Politecnico di Milano, Facoltà di Design nel 2004, ha lavorato con Paola Bucciarelli, architetto in Hbgroup, progetto per l’Utenza Ampliata, Gianni Arduini, industrial designer, provobiri ADI (Associazione Disegno industriale Italiano) e fondatore de EIDD. Nel 2007 con Pasini lancia il marchio ‘PASS move into design’ per promuovere la linea di maniglie e maniglioni Plus, presentata al Fuorisalone del Salone del Mobile di Milano nel 2007.
Vincitrice di numerosi premi e riconoscimenti internazionali, dal 2011 vive a Barcellona, dove ha fondato con Marta Gordillo e Manel Durò IN-TENTA creative design group, studio creativo che intrecciando idee tra design di prodotto, architettura e fotografia offre da piccole produzioni semiartigianali a microarchitetture urbane, sempre privilegiando un cammino dove sostenibilità, produzione locale e usabilità trovano una opportunità produttiva.
Quali sono i vantaggi delle maniglie in ottone Pasini?
- Design originale Pasini;
- Articolo completamente in ottone;
- Prodotto esclusivamente in Italia;
- Vernici e lavaggi ecocompatibili;
- Prodotti e imballi completamente riciclabili.
Dal 1967 - Tocca la qualità dello stile Pasini
Le nostre mani sono il simbolo di un continuo movimento: le mani toccato, sfiorano, stringono, accarezzano, trasformano il mondo che ci circonda, realizzano le nostre idee e i nostri progetti. La perfezione del tatto sta nella misura con cui agisce. Esso dice la delicatezza per far passare tutto l'amore possibile da un corpo all'altro.
Il nostro lavoro è il pensiero di un prodotto garantito e bello, ma anche di un dono, protagonista silenzioso della vostra vita.
Toccare una maniglia Pasini è ricevere il nostro amore nascosto. Ogni nostro prodotto è fatto per essere protagonista segreto del vostro vivere quotidiano in armonia con forme, colori, natura, e nel segno della più antica tradizione italiana: quella dell'arte creativa.
Produzione di maniglie per porte fatta in Italia
Lo stabilimento Pasini si trova a Sabbio Chiese, in provincia di Brescia a metà strada tra il lago di Garda (Salò) ed il lago d’Idro (Idro).