Maniglia Rettangolare in Ferro Battuto per Porte su Placca - Lorenz Ferart 2052
- Maniglia rettangolare in ferro battuto per porte su placca - Lorenz 2052.
- Misura impugnatura (lunghezza da centro foro a termine impugnatura): 110 mm.
- Ingombro placca: 220 mm x 35 mm.
La maniglia rettangolare in ferro battuto per porte su placca 2052, prodotta da Lorenz Ferart, è un elemento d'arredo di grande raffinatezza.
Realizzata con maestria artigianale, questa maniglia presenta un design rettangolare che si adatta perfettamente alle porte su placca.
IMPORTANTE: Scegliere foro chiave e distanza
Scegli tra le varianti a disposizione.
Fori chiave maniglia rettangolare in ferro battuto
- Normale;
- Yale (diametro standard 17 mm);
- Cilindrico (diametro standard 22 mm).
Distanze maniglia rettangolare in ferro battuto
- Misura standard 70 mm.
- Sono disponibili anche le misure 90 mm (per porte interni) e 85mm 88mm o 92mm (per portoni).
- Lorenz Ferart è in grado inoltre di realizzare qualsiasi distanza personalizzata.
Finitura maniglia rettangolare in ferro battuto
Scegli tra le varianti a disposizione.
Perché la Ferramenta Lorenz ha questo nome?
Paese che vai, usanza che trovi. In Italia, in passato, i negozi erano identificati, più che dall'insegna, dal proprietario o dalla persona che parlava coi clienti. Così, nel piccolo paese di Merate, per andare a fare la spesa si diceva "vado dalla Maria", per barba e capelli "vado da Antonio", per la macchina "vado dal Comi", ovviamente tradotto nel locale dialetto brianzolo.
E per il ferro, piccole riparazioni, accessori e arredamento in generale? Si andava da Lorenzo, o meglio da LÖRENZ (letto LURENZ), nome che è diventato simbolo di tradizione, continuità e lavorazione artigianale e che oggi permette ancora di andare da LORENZ se si tratta di ferro battuto.
Lorenz Ferart ferro battuto dal 1945
Dal 1945, Lorenz Ferart è attiva nel settore del ferro battuto. L'esperienza accumulata nel corso degli anni permette a questa azienda di essere in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta, sia essa legata a uno stile classico o moderno. La competenza e la maestria artigianale di Lorenz Ferart consentono di realizzare prodotti di alta qualità, capaci di rispondere alle esigenze e ai gusti più diversi dei clienti. Sia che siate alla ricerca di dettagli tradizionali o di design contemporaneo, Lorenz Ferart saprà offrire soluzioni personalizzate e di grande raffinatezza.
Maniglie in ferro: una produzione di qualità Made in Italy
I prodotti Lorenz Ferart sono orgogliosamente realizzati in Italia, precisamente a Merate, una località situata nella provincia di Lecco. Merate si trova sulle sponde del lago di Como, un luogo famoso che ha dato inizio alla storia de "I Promessi Sposi" di Alessandro Manzoni. Proprio come Manzoni iniziava il suo celebre romanzo con le parole "Quel ramo del lago di Como...", così anche la tradizione artigianale di Lorenz Ferart ha radici in questa splendida regione italiana.