MA1A ISEO è frutto del recente avanzamento nel settore delle serrature elettroniche intelligenti della famiglia Connected. Questa soluzione si pone come un efficace strumento di controllo degli accessi destinato ad aziende, ambienti di coworking, fornitori di servizi pubblici e strutture alberghiere. Può essere integrata con le diverse suite di ISEO, tra cui V364, Luckey e LSA.
Scopri il nuovo cilindro modulare elettronico Libra LE60 Iseo: controllo accessi in tempo reale, apertura tramite smartphone e tessera, gestione utenti, storico eventi e molto altro!
MA1A ISEO - Maniglia Smart Connessa per Sistema V364 - Facilità. Funzionalità. Sicurezza.
MA1A ISEO rappresenta l'ultima novità nell'ambito delle serrature intelligenti elettroniche della linea Connected di ISEO, offrendo un'efficace gestione degli ingressi per aziende, spazi di coworking, utility e strutture alberghiere.
MA1A ISEO è una placca maniglia elettronica con tecnologia RFID e Bluetooth 5.0. Impiego nella gestione in locale e da remoto di varchi in aziende e attività commerciali, spazi di co-working, contesti alberghieri, utilities.
Su Windowo trovi in vendita anche la versione MA1A Smart ISEO, ideale per gestire l'accesso in ambienti di dimensioni ridotte, come abitazioni private, B&B, piccoli hotel, studi professionali, negozi e imprese di piccole dimensioni.
MA1A ISEO - Caratteristiche tecniche
La forma compatta ed elegante, tipica del Made in Italy, rende la serratura connessa MA1A ISEO un'eccellenza nel settore e la soluzione ideale per l'upgrade delle porte interne.
L'installazione della maniglia è rapida e intuitiva, ed è compatibile con tutte le serrature meccaniche DIN esistenti.
MA1A ISEO è alimentata a batteria, garantendo un funzionamento affidabile anche in caso di interruzioni di corrente.
Placca maniglia elettronica con tecnologia Multistandard RFID, compatibile con Mifare Classic o Mifare DesFire, e Bluetooth 5.0, utilizzabile con credenziali Badge, Keyfob, Braccialetto e Smartphone iOS e Android con Bluetooth Smart Ready con applicativo V364, Luckey e LSA di ISEO, gestione del sistema in locale e da remoto.
Dispositivo certificato CE, UKCA, EN16867:2020, EN1634-1. Grado di protezione IP54, H.R. 95% max senza condensa.
Abbinabile con serrature Entrata min. = 35 mm, Diametro max. della ghiera = 52 mm, Interasse min. = 70 mm, Fori DIN = 38 mm, Angolo di rotazione max. della maniglia 40° Quadro maniglia da 7, 8 e 9 mm (*), Consigliate serrature solo scrocco con catenaccio automatico, Spessore porta = 40 125 mm, Massa e dimensioni max. della porta = 250 Kg, 1320 x 2520 mm (LxA).
Temperatura di funzionamento -20°C ÷ +60°, temperatura di immagazzinamento -20°C ÷ +70°C.
Materiale tecnopolimero, colore nero lucido. Segnalazioni luminose LED 3 colori verde, rosso, blu. Buzzer multifrequenza. Dimensioni del dispositivo Altezza 147 mm, Larghezza 56 mm, Profondità 24 mm. Installazione su porta. Alimentazione 3 batterie alcaline 1,5V tipo AAA.
A seconda dell'ambiente in cui viene installata, la MA1A Connected Smart Handle può essere integrata con le diverse suite di ISEO, tra cui V364, Luckey e LSA:
V364 è un sistema di controllo accessi basato su web, user-friendly e adatto a gestire l'accesso alle porte, sia online che offline, per edifici di medie e piccole dimensioni.
Luckey è una piattaforma cloud nativa progettata specificamente per la gestione degli ingressi nel settore immobiliare, includendo spazi di coworking, co-living e condomini.
LSA è una suite personalizzabile e sicura, mirata alle aziende operanti in settori specifici come elettricità, gas, acqua, energia solare, eolica e telecomunicazioni.
Scopri questa innovativa e versatile maniglia smart, che offre la comodità di un accesso senza chiavi e la sicurezza di un sistema affidabile, garantendo totale libertà di movimento.
Per il controllo degli accessi in ambienti più ristretti, come abitazioni private, B&B, piccoli hotel, studi professionali, negozi e aziende di piccole dimensioni, è possibile optare per il sistema Argo.