Maniglia per porta di design Le Mans Manital - Dorina Camusso
- Finitura: cromato lucido.
- Coppia di maniglie su rosetta con bocchette.
La maniglia per porta Le Mans Manital ha un tratto moderno e al contempo elegante. L'equilibrio è creato grazie ad uno studio accurato delle curve. Il sobrio disegno della designer Dorina Camusso si traduce in una sicura presa ergonomica.
Designer della maniglia per porta: Dorina Camusso
Dorina Camusso nasce a La Spezia nel 1960, si diploma alla Scuola politecnica di Design e lo stesso anno inizia a collaborare con lo studio di Industrial design, grafica e architettura Barbieri e Marianelli. Negli anni si specializza nella progettistica industriale e realizza progetti con molti studi internazionali. Attualmente svolge un'attività in proprio.
La designer Dorina Camusso firma il modello Le Mans nel 1994.
Scopri la qualità delle maniglie italiane Manital
L'esperienza, l'attenzione per i dettagli, la passione di una famiglia per il proprio lavoro e le importanti partnership aziendali si traducono in Manital in un catalogo di prodotti capaci di fondere innovazione e tradizione per soddisfare tutti i gusti.
Le diverse collezioni proposte da Manital permettono infatti al cliente finale di disporre di una vasta gamma di maniglie di lusso, maniglie di design e maniglie classiche tra cui scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze di arredamento.
Le Mans Manital serie Design - Scheda dimensionale versione rosetta tonda, bocchetta Patent:
Le Mans Manital maniglia per porta di design
E' possibile selezionare liberamente la forma della rosette e il tipo di bocchette per il cilindro.
Su Windowo sono esposti anche altri tipi di bocchette (per cilindri differenti) acquistabili separatamente.
La differenza tra una bocchetta per il cilindro in versione Patent e versione Yale: