GOLD POLYMER Polimero Serramenti Mappato LEED® 310 ml Mungo
Caratteristiche:
Silicone Gold Plymer è un sigillante monocomponente a reticolazione neutra appositamente studiato per sigillature eccellenti su un ampissimo spettro di adesione.
Particolarmente indicato per la posa professionale dei serramenti.
Presenta un’eccellente resistenza alle intemperie, all’invecchiamento e ai raggi UV, inoltre è altamente resistente alle abrasioni e privo di striature.
Elevata adesione a molti substrati anche in combinazione con primer.
Proprietà:
- non corrosivo;
- non colloso;
- arricchito con fungicidi;
- rapida sollecitabilità, compatibilità con le vernici secondo le norme DIN 52452 (ma non verniciabile);
- buona compatibilità con i fogli in PVB utilizzati nei vetri di sicurezza stratificati;
- può essere immagazzinato e trasportato a una temperatura non inferiore a -10°C fino a 48 ore massimo.
Mungo Befestigungstechnik AG è l’azienda svizzera leader nello sviluppo, produzione e vendita di tecnologie e prodotti di alta qualità per il fissaggio, la sigillatura e l’isolamento termo-acustico. Fondata nel 1968 da Arnold Schefer nel cuore della Svizzera, in soli quattro decenni è diventata il punto di riferimento mondiale per il settore del fissaggio professionale.
Da oggi presente anche nel mercato italiano, la gamma dei sistemi di fissaggio mungo® è garantita dalle più prestigiose certificazioni internazionali e comprende le linee tasselli in Nylon (Poliammide PA6), tasselli in acciaio, ancoranti chimici, fissaggi per pannelli isolanti ma anche punte da trapano, sigillanti, silicone, schiume poliuretaniche e molte altre soluzioni per il fissaggio e la posa di opere edili.