Del mio ordine effettuato ad aprile 2020,e precisamente: "Ordine n. 1588094945 -del 28/04/2020 alle 19:29 Stato ordine: In lavorazione", ahimè non ho saputo più nulla, ovvero, ho provato a contattare il servizio clienti telefonicamente, ma ho trovato il vuoto assoluto. A maggio, tramite wattsapp venivo rassicurato;finalmente un addetto tnt era stato incaricato della consegna e sicuramente la settimana a venire avrei ricevuto la merce, dopodiché il vuoto assoluto . Nel mese di giugno dopo vari tentativi riesco ad ottenere un altra risposta, sempre e solo su wattsapp "è veramente strano che un ordine così vecchio non sia stato ancora spedito.... Domani le faremo sapere... Oggi ho chiesto ancora notizie.. Vi risparmio la risposta...anzi no... Le faremo sapere
Windowo: Ciao Fabio, ci scusiamo per il ritardo nella spedizione del tuo ordine. Purtroppo, come indichiamo sul sito, in questo momento siamo soggetti a dei possibili ritardi a causa dell'emergenza Covid. Per certi prodotti dipendiamo dai nostri fornitori (e al momento sono molte le aziende in seria difficoltà con personale a casa). Inoltre i prodotti che vendiamo sono tecnici e di difficile reperibilità, soprattutto se ordinati in piccole quantità. Ma noi vogliamo tenere duro e rimanere vicini alle aziende con le quali collaboriamo. Siamo convinti che questo momento passerà e ci ricorderemo di essere stati in grado di affrontare anche questa difficoltà. Per questo ci scusiamo con te e speriamo che capirai le nostre buone intenzioni. Se vuoi mantenere il tuo ordine e aspettare di ricevere il materiale non devi fare nulla, se preferisci essere rimborsato provvediamo immediatamente. Facci sapere come vorresti procedere. Aspettiamo una tua email. Un saluto e grazie per la tua recensione.
Recensione verificata