Esperienza negativa. Ho effettuato un ordine il 15 dicembre 2020, pagato il giorno successivo con bonifico bancario. Ho scritto successivamente il famoso messaggio whatsapp (perché per parlare telefonicamente è richiesto un appuntamento!) per chiedere se il bonifico fosse stato ricevuto e se l'ordine fosse stato evaso e, ad ora, non mi ha risposto nessuno. Oggi siamo il 26 Dicembre 2020. Adesso c'è la chiusura Natalizia per cui fino al 6 gennaio buonanotte suonatori! Ho ordinato dei cilindri per serrature, che servono per chiudere porte comunicanti fra alloggi turistici, pertanto senza quelle gli alloggi non si possono affittare. Ringrazio pertanto questa ditta per la serietà, che si aggiunge ai problemi di un settore già devastato dai dpcm.
Windowo: Ciao Mirco, grazie per la lunga recensione. Ci scusiamo per il ritardo nella spedizione. Come hai scritto, l'ordine è stato effettuato il 15 dicembre e pagato dopo con bonifico. Purtroppo non siamo riusciti a reperire il materiale e spedirlo entro 3 giorni lavorativi prima della chiusura natalizia. Come voi, anche i nostri fornitori sono stati penalizzati dai dpcm. Sicuramente puoi capire la situazione. Se non puoi aspettare dopo le feste scrivici: provvederemo subito a rimborsarti. Buone feste
Recensione verificata