Dryflex2.0 membrana barriera liquida 1KG Mungo
Membrana barriera liquida per manufatti edili verniciabile, piastrellabile.
- Si applica anche su supporti umidi e sotto la pioggia
- Nuovo polimero sintetico perenne
- Alta resa: applicabile anche a basso spessore
Resistente ad acqua permanente, invecchiamento UV, temperatura da -40 a +100°C. Senza solventi. Elasticità eterna. Per tutti i rivestimenti impermeabili: fondi, muri di contenimento e fondazione, coperture, sottofondi di terrazze e bagni, scossaline, riparazione di gronde, protezione di tettoie in legno, rivestimento di vasche, fioriere e giardini pensili, scarichi, cantine ed interrati.
Idoneo su cemento, piastrelle, fibrocemento, guaine bituminose, legno, polistirolo e poliuretano, vetroresina, metalli, lamiere. Permeabile al vapore, calpestabile per ispezioni.
Si applica a pennello, rullo o spatola; eventuale seconda mano dopo 4 h, lavorabilità e fuori polvere entro 1 h, asciutta in 24 h. Per rivestire fessure >2mm usare un tessuto sintetico di supporto, allungamento di lavoro >50%. Applicazione da +5 a +40°C. Pulizia con acquaragia. Colore grigio chiaro.
Mungo Befestigungstechnik AG è l’azienda svizzera leader nello sviluppo, produzione e vendita di tecnologie e prodotti di alta qualità per il fissaggio, la sigillatura e l’isolamento termo-acustico. Fondata nel 1968 da Arnold Schefer nel cuore della Svizzera, in soli quattro decenni è diventata il punto di riferimento mondiale per il settore del fissaggio professionale.
Da oggi presente anche nel mercato italiano, la gamma dei sistemi di fissaggio mungo® è garantita dalle più prestigiose certificazioni internazionali e comprende le linee tasselli in Nylon (Poliammide PA6), tasselli in acciaio, ancoranti chimici, fissaggi per pannelli isolanti ma anche punte da trapano, sigillanti, silicone, schiume poliuretaniche e molte altre soluzioni per il fissaggio e la posa di opere edili.