Dolphin Maniglione Delfino in Ottone Forgiato Elements PFS Pasini
Maniglione delfino in ottone fatto in Italia dalla ditta Pasini. Barra in ottone forgiato OT 58 - Peso kg 2,85.
Maniglione delfino: versione spostata o non spostata
A seconda delle tue esigenze puoi scegliere tra la versione maniglione delfino dotata di punto di appoggio spostato o la versione non spostata.
Il punto d'appoggio spostato, se richiesto, si trova sotto la "testa dell'animale".
Ecco la differenza tra la versione spostata (la prima) e non spostata (la seconda, che infatti non ha il punto di appoggio sotto la testa del delfino):
Finitura maniglione in ottone a scelta
Personalizza il tuo maniglione in ottone Pasini selezionando le varianti (ottone cromato, ottone trattamento PVD o ottone cromato satinato satinato):
Maniglione Delfino Pasini: intelligenza ed eleganza
- Il delfino è il nostro simbolo dell’acqua: infatti si tratta di uno degli animali più intelligenti.
- Forte e coraggioso é dotato di notevole curiosità, mansueto e disponibile é uno degli animali più amabili.
- La dolcezza delle linee, la forma elegante e snella fanno di questo maniglione il giusto compendio architettonico per case sobrie abitate da persone veramente amabili.
Maniglione in ottone progettato da Angiolino Dolcetti, Designer
Angiolino Dolcetti si diploma al Liceo Artistico V Foppa di Brescia. Frequenta l’Istituto Europeo di Design e da subito inizia a progettare e realizzare prototipi di nuove forme nel settore della maniglieria, del casalingo e regalo, dell’illuminazione di interni ed esterni, del mobile d’arredo in legno, resine, metallo e vetro; collabora con le aziende alla ricerca di nuove tecnologie per la lavorazione, il trattamento del metallo e di altri materiali impiegati nella produzione dei suoi progetti.
Angiolino Dolcetti è un designer che da sempre trasferisce negli oggetti da lui creati l’amore per l’arte e la competenza tecnica, connubio che rende le sue creazioni apprezzate e richieste ovunque. Da quasi 20 anni ha legato il suo sodalizio di collaborazione con la famiglia Pasini e più di tutti ha contribuito a creare lo “Stile Pasini” firmando le maniglie che hanno portato al successo il marchio “PFS Pasini” in tutto il mondo.
Serie Elements - Delfino, Pantera e Airone
La lavorazione dei metalli esprime un tributo continuo a uno dei quattro elementi della natura: il
FUOCO.
Con la serie Elements abbiamo voluto dare forma anche agli altri tre elementi:
- Il Delfino: simbolo d’ACQUA.
- La Pantera: simbolo di TERRA.
- L’Airone: simbolo dell’ARIA.
Pasini Style, maniglie e maniglioni della tradizione italiana
Le nostre mani sono il simbolo di un continuo movimento: le mani toccato, sfiorano, stringono, accarezzano, trasformano il mondo che ci circonda, realizzano le nostre idee e i nostri progetti. La perfezione del tatto sta nella misura con cui agisce. Esso dice la delicatezza per far passare tutto l'amore possibile da un corpo all'altro.
Il nostro lavoro è il pensiero di un prodotto garantito e bello, ma anche di un dono, protagonista silenzioso della vostra vita.
Toccare una maniglia Pasini è ricevere il nostro amore nascosto. Ogni nostro prodotto è fatto per essere protagonista segreto del vostro vivere quotidiano in armonia con forme, colori, natura, e nel segno della più antica tradizione italiana: quella dell'arte creativa.
Tocca con mano maniglioni di qualità fatti in Italia
Lo stabilimento Pasini si trova a
Sabbio Chiese, in provincia di Brescia a metà strada tra il lago di Garda (Salò) ed il lago d’Idro (Idro).