Dalì Manital Maniglia per Porta in Ottone - Titi Cusatelli
- Finitura maniglia per porta: cromato lucido.
- Coppia di maniglie su rosetta con bocchette.
La maniglia scelta per arredare Burj Khalif, lo spettacolare edificio progettato da Adrian Smith che svetta nel cielo di Dubai
Designer maniglia in ottone: Titi Cusatelli
Alessandra Cusatelli, meglio conosciuta come Titi Cusatelli, è una designer molto apprezzata in Italia, amante del buon gusto e dell'originale Made in Italy.
Da parecchi anni mette la sua arte a disposizione di Manital per la produzione di maniglie di design apprezzate in tutto il mondo, come Dalì la maniglia scelta per arredare
Burj Khalifa, lo spettacolare edificio progettato da Adrian Smith che svetta nel cielo di Dubai.
Si tratta del Burj Khalifa, un grattacielo situato a Dubai, la cui costruzione è iniziata nel 2004 ed è stato aperto al pubblico nel gennaio del 2010. Attualmente è la più alta struttura mai realizzata dall’uomo. Progettato dall'architetto Adrian Smith e dallo studio SOM. Per i suoi interni sono state utilizzate le maniglie Manital linea Atena e Dalì.
Brand maniglie italiane: Manital
L'esperienza, l'attenzione per i dettagli, la passione di una famiglia per il proprio lavoro e le importanti partnership aziendali si traducono in Manital in un catalogo di prodotti capaci di fondere innovazione e tradizione per soddisfare tutti i gusti.
Le diverse collezioni proposte da Manital permettono infatti al cliente finale di disporre di una vasta gamma di maniglie di lusso, maniglie di design e maniglie classiche tra cui scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze di arredamento.
Dalì Manital serie Design - Scheda dimensionale versione rosetta tonda, bocchetta Yale:
E' possibile selezionare liberamente la forma della rosette e il tipo di bocchette per il cilindro.
Su Windowo sono esposti anche altri tipi di bocchette (per cilindri differenti) acquistabili separatamente.
La differenza tra una bocchetta per il cilindro in versione Patent e versione Yale: