Crema Mani da Lavoro Secche o Screpolate: O’Keeffe’s Working Hands Non Unge e Inodore
Confezione da 96g - Sollievo garantito per mani screpolate dal duro lavoro
La crema mani di lavoro di O'Keeffe è una
crema per le mani altamente concentrata che
cura, allevia e ripara le mani estremamente secche e screpolate.
La formula della crema O'Keeffe's Working Hands altera l'equilibrio del pH della pelle e per osmosi stimola la pelle processo di
riparazione naturale, aumentando la circolazione sanguigna e trattenere l'umidità.
Questa crema mani è stata
studiata appositamente per l’uso da parte di persone che sottopongono le loro mani ad un utilizzo molto gravoso, per esempio muratori, fabbri, falegnami, elettricisti, serramentisti ecc.
La crema Working Hands, se applicata con frequenza cura le mani secche, screpolate o tagliate ed è testato in laboratorio che è
curativa anche di malattie della pelle quali eczemi o similari.
Se usata quotidianamente, la crema mani di O’Keeffe’s è
clinicamente testata per:
- Aumentare istantaneamente i livelli di umidità;
- Aiutare a prevenire ulteriori perdite di umidità;
- Crearere una barriera protettiva sulla superficie della pelle;
- Fare la differenza: lo sentirai in pochi giorni!
La storia di questa sorprendente crema mani da lavoro Made in USA
A fine anni ’90 la Sig.ra Tara O’Keeffe’s vuole a tutti i costi trovare una soluzione al problema delle mani di suo padre, agricoltore americano, che proprio a causa del suo lavoro, erano sempre tagliate e molto rovinate.
E’ così che Tara, usando al meglio le sue conoscenze di farmacista, mette a punto una formula di crema per mani che viene utilizzata con risultati sorprendenti. Inizialmente l'uso della crema è limitato al padre ed ai suoi amici e successivamente, ne viene avviata la vendita nel canale ferramenta. E’ a questo punto che la multinazionale americana Gorilla (produttore mondiale di nastri e colle) decide di acquistare l’azienda di Tara. Oggi l'azienda Gorilla ha un fatturato di circa 350 milioni di dollari, di cui la metà è fatto dalla crema mani Working Hands di O’Keeffe’s. Questo dato dimostra l'incredibile efficacia di questa fantastica crema!
Una formula speciale rispetto a tutte le altre creme
La formula della Working hands si differenzia totalmente dalle creme in commercio per le seguenti caratteristiche peculiari:
- Ha una concentrazione di glicerina 5 volte superiore alle altre creme;
- Contiene la paraffina, che crea una sorta di velo protettivo sulla pelle, il quale favorisce l’azione curativa della crema;
- Non unge (quindi può essere usata anche appena prima di lavorare);
- E’ inodore e quindi non contenendo alcool può essere applicata anche su una ferita aperta senza bruciare;
- Non altera la sua consistenza anche se lasciata al caldo (fino a 100 gradi centigradi) o al freddo (fino a -30 gradi centigradi) in auto o sul furgone da lavoro;
- La confezione ha un tappo con corona ergonomico facilmente azionabile anche in condizioni critiche.
La crema mani da muratore definitiva: provare per credere
Giornalmente O’Keeffe’s riceve lettere di ringraziamento da lavoratori come muratori, posatori, artigiani o dalle stesse mogli degli utilizzatori di questa crema che in seguito all’applicazione della Working Hands hanno visto la loro vita cambiare!
Gorilla Glue Company: la crema americana per le mani di chi lavora
La Gorilla Glue Company ha sede a Cincinnati, in Ohio. La sua missione è realizzare nuovi fantastici prodotti dai risultati impressionanti. La Gorilla Glue Company è una azienda a conduzione familiare ed è orgogliosa della sua atmosfera "in famiglia". Infatti è stata selezionata come Top Place To Work a Cincinnati per sette anni di fila!