Contropiastra Fissa per Elettromagneti di Trattenuta - Opera 01800Z - Serie 180 e 190
Impiego contropiastra fissa per elettromagneti Opera
Contropiastra fissa per elettromagneti Opera della Serie 180 e190. Contropiastra elettromagnete abbinabile agli elettromagneti
serie 180, 190 Opera (puoi acquistarli online su Windowo).
Una
contropiastra fissa per elettromagneti di trattenuta è un componente fondamentale del sistema di chiusura elettromagnetico, utilizzato per mantenere le porte tagliafuoco aperte in condizioni normali e permetterne la chiusura automatica in caso di emergenza.
Mantenimento dell'apertura: la contropiastra fissa è montata sulla porta e viene attratta dall'elettromagnete quando questo è attivato, mantenendo così la porta in posizione aperta.
Chiusura automatica: in caso di un allarme antincendio o un'interruzione dell'alimentazione elettrica, l'elettromagnete si disattiva, permettendo alla porta di chiudersi automaticamente per contenere il fuoco e il fumo.
Caratteristiche contropiastra fissa per elettromagneti Opera
Base in acciaio zincato con supporto in gomma fra base e piattello per l’articolazione
Contropiastra per elettromagneti Made in Italy by Opera
Opera srl è una rinomata azienda italiana fondata nel 1997 a Modena, Emilia Romagna, una regione famosa per la sua cultura gastronomica e la tradizione motoristica. Specializzata nella progettazione e produzione di elettromaniglie, Opera srl beneficia di un management con una profonda esperienza, ereditata dalla storica azienda Corni serrature, attiva a Modena per oltre un secolo.
Opera srl ha conosciuto una continua
espansione nei mercati internazionali, mantenendo però un forte legame con il territorio italiano. Nonostante oltre il 40% del fatturato dell'azienda derivi dall'estero, circa il 90% dei fornitori di Opera srl sono locali. Questa scelta strategica garantisce un
controllo di qualità elevato e sostenibilità.