Capanno da Giardino per Deposito all'Aperto SchelterLogic - Telaio in Acciaio e Tessuto Impermeabile
Un capanno da giardino ShelterLogic è una struttura in tessuto che resiste alle intemperie, indipendentemente dal tipo di clima. I capanni per esterni sono facili da montare e incredibilmente leggeri.
Creato con una struttura metallica resistente, con un capanno ShelterLogic puoi immagazzinare quello che desideri (come, per esempio, le attrezzature da giardino).
Il telaio realizzato con tubi in acciaio diametro mm.35 verniciati a polvere color grigio per una migliore protezione da corrosione e ruggine. Interno color bianco. Dotato di chiusura frontale con cerniera.
Copertura fissa in tessuto polietilene 213 gr./mq. triplo strato “Ripstop” color grigio, trattato UV sia internamente che esternamente anti invecchiamento e anti in- giallimento, cuciture saldate a caldo e impermeabili al 100%, resistente a forature, strappi, ruggine e corrosione.
Stabilizzatori brevettati in ogni connessione per garantire un’elevata resistenza e stabilità. Il sistema di tensione a cricchetto e cinturino e le guide trasversali mantengono la copertura liscia e tesa.
Capanno da giardino completo di 4 staffe lunghezza cm. 38 per il fissaggio nel terreno, realizzate in acciaio verniciato a polvere, resistono a scheggiature, ruggine e corrosione.
Caratteristiche tecniche capanni da giardino ShelterLogic
Puoi scegliere tra due modelli di capanni ShelterLogic da giardino (codice 1818 oppure 2424).
Capanno da giardino ShelterLogic 1818
Art. No SH/CAPANNO1818;
Dimensioni cm 180x180x180;
Apertura della porta cm 150x130;
Dimensione e peso lordo imballo cm 104x43x14, kg 24,50.
Capanno da giardino ShelterLogic 2424
Art. No SH/CAPANNO2424;
Dimensioni cm 246x244x244;
Apertura della porta cm 208x211;
Dimensione e peso lordo imballo cm 104x51,5x14, kg 36.
Capanno da giardino per uno stoccaggio versatile e pratico
L'aggiunta di un magazzino per esterni alla vostra casa o alla vostra attività ha innumerevoli vantaggi. Oltre a proteggere tutto ciò che si sceglie di conservare all'interno, aggiunge anche un livello di organizzazione allo spazio esterno. Ma forse la parte migliore dell'acquisto di un capannone per esterni di ShelterLogic è la sua versatilità.
Quando si dispone solo di una struttura indipendente o di un garage annesso, se le esigenze di stoccaggio cambiano non si può fare nulla. Con un capannone di stoccaggio, invece, si può montare e rimontare tutte le volte che si vuole in diverse aree della proprietà, per una versatilità assoluta.
Perché scegliere i capannoni di stoccaggio ShelterLogic?
Un capanno di stoccaggio per esterni di ShelterLogic è il modo migliore per aggiungere organizzazione e comodità a qualsiasi proprietà. Quando acquistate uno di questi capannoni di stoccaggio di alta gamma, potete essere certi di ricevere prodotti costruiti con materiali di alta qualità e destinati a durare negli anni. Da un piccolo capannone per il giardinaggio a un capannone più grande per riparare le auto, l'aggiunta di una di queste strutture è abbastanza semplice da fare da soli.
Vantaggi dei capanni per esterni di ShelterLogic
In molte situazioni un capanno da giardino all'aperto offre gli stessi vantaggi di una classica unità di stoccaggio, ma con una frazione del costo. Ecco alcuni vantaggi di un capannone in tessuto:
Flessibilità: se pensi nel tempo le tue esigenze di stoccaggio a casa o in azienda possano cambiare, un magazzino temporaneo è la soluzione migliore. Potrai smontare la struttura e rimontarla ovunque vogliate, risparmiando denaro nel lungo periodo;
Non sono necessari permessi: se desideri costruire una struttura indipendente o un'aggiunta alla casa, sarebbe necessaria una licenza edilizia. Questo costa e ovviamente richiede più tempo. Un capannone in tessuto per esterni, invece, non ha generalmente bisogno di una licenza edilizia, anche se è sempre bene verificare con il comune di residenza;
Versatilità: se un giorno decidi di utilizzare il tuo capannone per il tosaerba o per gli attrezzi da giardino, un giorno potresti non avere più bisogno di una struttura più piccola e avere bisogno di qualcosa di più grande.