Alfa Bettio Zanzariera per Finestra con Cassone Raggiato e Cuffie Telescopiche - Verticale a Molla
Alfa Bettio è una zanzariera per finestra molto curata a livello estetico, grazie alla presenza di un originale e gradevole cassonetto dalla forma arrotondata.
Inoltre, essendo dotata di
cuffie telescopiche, la zanzariera Alfa Bettio ti permetterà di ottenere un ottimo risultato estetico anche in presenza di muri fuori squadra.
Frizione di sicurezza
La frizione di sicurezza consente alla zanzariera Alfa Bettio di riavvolgersi gradualmente evitando pericolosi urti derivanti dalla perdita di controllo della barra maglia.
La frizione è un optional ma è obbligatoria sulle zanzariere verticali con altezza maggiore di 2 mt.
Per misure di base inferiori a 750 mm, il produttore di zanzariere Bettio non ci assicura la possibilità di inserire la frizione (dipende dall'altezza massima realizzabile, da verificarsi caso per caso). Se per motivi tecnici non fosse possibile inserire la frizione, la zanzariera verrà comunque prodotta entro i tempi prestabiliti e il costo aggiuntivo sostenuto per la frizione sarà restituito al cliente.
Cuffie telescopiche
Elevate prestazioni tecniche/estetiche del prodotto grazie al movimento orizzontale delle cuffie che consentono di ovviare i frequenti problemi di fuori squadra dei vani di installazione, e quindi ottenere una perfetta finitura.
Zoccoli anti-sgancio
Con questa soluzione basta una leggera pressione della mano per garantire un morbido agganciamento e sganciamento della barra maniglia.
La guida telescopica (optional acquistabile separatamente su richiesta del cliente)
Grazie a questa doppia guida, la regolazione e l’installazione della zanzariera risultano entrambe perfette, sia dal punto di vista tecnico che estetico, anche in presenza di forti irregolarità della muratura.
Caratteristiche tecniche della zanzariera Alfa Bettio
- Modello: Alfa Bettio;
- Ingombro totale: 52mm;
- Regolazioni: cuffie telescopiche (foro: -4/+13 mm; finite: -2/+15 mm);
- Applicazione consigliata: finestra;
- Finitura rete: fettuccia con bottoni antivento;
- Colorazione alluminio: a scelta tra Argento (argento verniciato), Bronzo (bronzo verniciato), Nero (elettrocolore opaco ELOX 2000), Bianco (bianco lucido Ral 9010), Avorio (avorio lucido Ral 1013), Verde (verde opaco Ral 6005), Marrone (marrone opaco Ral 8017), Bianco Crema (bianco lucido Ral 9001), Grigio Michelangelo, Verde Michelangelo, Marrone Michelangelo, Ciliegio, Acacia, Rovere, Noce, Pino, Douglas, Iroko, Renolit Chiaro e Renolit Scuro. Si effettuano preventivi su richiesta anche per altre colorazioni.
Video Guida all'installazione della zanzariera Alfa Bettio
Hai dei dubbi per il montaggio della zanzariera Alfa Bettio? Ti possiamo aiutare a capire tutte le fasi dell'installazione.
Clicca l'immagine qui sotto e guarda il
video tutorial direttamente sul canale Youtube di Windowo.
Le zanzariere Bettio aiutano la salvaguardia dell'ambiente
La ditta Bettio valuta con particolare attenzione l’impatto ambientale dei propri prodotti.
In tal senso quindi un materiale come l’alluminio, riciclabile al 100%, si sposa perfettamente con la filosofia “verde” dell’azienda, così come il riciclo della pressoché totalità degli scarti.
Perchè scegliere Bettio? Zanzariere italiane di qualità
- Garanzia di sicurezza: tutti i prodotti Bettio hanno la certificazione a marchio CE;
- Garanzia e collaudo: ogni prodotto viene dotato di una etichetta identificativa che ne riporta tutte le caratteristiche;
- Packaging: ogni zanzariera è protetta da un involucro di film termoretraibile;
- Sistemi brevettati: alcuni tra i numerosi brevetti internazionali Bettio sono sicuramente il fiore all’occhiello dell’azienda;
- Facilità di installazione: le zanzariere Bettio sono progettate per essere semplici da montare, regolabili con facilità.